Airfree è un sistema naturale in grado di eliminare dall'aria: Virus (Influenza H1N1, SARS, Coronavirus), Batteri (legionella) Muffe, Funghi, Allergeni (Acari, Pollini, Animali domestici), ozono e contaminanti chimici, prendendosi cura dell’aria che respirate nella vostra casa e nel vostro ambiente lavorativo.
Come funziona AirFree?
L’aria contaminata, per convenzione, entra nell’apparecchiatura dove l’esclusivo nucleo sterilizzante in ceramica porosa neutralizza microrganismi e allergeni ad una temperatura che supera i 200°C. Dopo il processo di sterilizzazione, l’aria entra in contatto con una piastra di raffreddamento e defluisce nell’ambiente libera da germi ed allergeni.
Come avviene questo?
Microrganismi e allergeni sono composti di proteine. Le proteine a temperature molto elevate, subiscono un processo chiamato denaturazione. I in pratica la loro struttura viene alterata in maniera irreversibile perdendo le loro potenzialità patogene e allergizzanti. Il processo assomiglia alla sterilizzazione dell’acqua per ebollizione. Tutti sappiamo che già alla temperatura di ebollizione dell’acqua, (100°C circa), virus e batteri vengono neutralizzati.
Airfree tratta continuamente l’aria dall’ambiente che, passando attraverso la camera di sterilizzazione riscaldata a più di 200º C, viene sterilizzata immediatamente. Prima di ritornare purificata all’ambiente l’aria viene raffreddata.
Oltre a possedere un design unico e premiato, opera dal famoso designer Indio da Costa, gli apparecchi Airfree sono totalmente silenziosi. Airfree deve essere utilizzato in modo continuativo per mantere l’ambiente puro.
per saperne di più»
Continua i tuoi acquisti o Vai al carrello.